venerdì 28 marzo 2014

Tiddly Inks Fab Friday: libri, che passione!

I libri sono da sempre nella mia vita...
un amore trasmesso alla mia Ludo... la sua casa ne è piena.
Ecco una rappresentazione virtuale e spiritosa della sua "cuccia studio"!


Tomi antichi, volumi con finiture in oro zecchino, faldoni arrivati dalla notte dei tempi,
manuali ed opere di ogni fatta e misura...
...una delizia per gli occhi, per il cuore e per la mente.

Ehi dimenticavo: la bimba sul letto qui sopra non è Ludovica
ma Sweet Dreams Wryn reading in bed, della Tiddly Inks naturalmente.
La magnifica ed azzeccatissima carta di sfondo (scovata all'ultimo momento!)
è la "Weekend Market Collection" della BoBunny.


Nella penombra e al calduccio della "cuccia", la lettura continua incessantemente.

Questa card è ospite del Throwback Thursday nel blog di Christy
ma anche d'ispirazione per il Fabulous Friday delle Tiddly Inks...
e, non ultimo, è la card per i 30 anni della mia amatissima Ludovica... 'more di mamma!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eulalia...
 ... e non dimenticate di leggere un buon libro: sarà la vostra finestra sul mondo.



martedì 18 marzo 2014

Tiddly Inks Challenge: Birthday

Ma come mi piacciono queste "girls"... tanto da metterne 3 in una sola card!!
E' tempo di un nuovo Tiddly Inks Challenge
e il tema per le prossime due settimane è "Birthday". Facile no!


 E apprezzo sempre di più questo CAS style.
Ah dimenticavo: vi lascio il link alle bimbe di Christy.

Tutte rigorosamente colorate con le Pablo della Caran d'Ache.

A voi non resta che prendere spunto dalle Dt Tiddly Inks Teamie eeeeee.....
.... partecipare, of course! 

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.





Tiddly Inks New Release: Danni, Danny e Faithe

Fiori di stagione dai colori improbabili... quelli che vedo con gli "occhi del cuore".


Strani animali e graziose bimbette si aggirano nel giardino delle Tiddly:
"Danni and Danny", lei con tanti fiocchi verdi,
Danny con i fiori tra le sue piccole braccia pelosette,
e "Faythe Flower girl" con i suoi ricci dal colore cielo di primavera.



 
che vi permetterà di dare un'interpretazione della vostra primavera...
o, perché no, per una card Prima Comunione.
Non dimenticate d'ispirarvi con i lavori delle altre Tiddly Inkers.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


venerdì 14 marzo 2014

Tiddly Inks Fab Friday: una ciliegia sul cupcake!

Sapete poco di me... ma in fondo cosa c'è da sapere...
amo i colori... esplosivi ed energetici... amo le matite, colorate appunto!
Adoro il profumo della carta e della colla... ho una collezione infinita di forbici...
... sapete? Bastano per fare di me una persona felice...
mmm... felice, parola "grossa"... diciamo pure che bastano ad illuminarmi.


Wryn with a Cherry on Top, un altro Tiddly Inks digis
stavolta colorato con i Prismacolor.

I venerdì si rincorrono veloci, la primavera s'avvicina 
e i colori sulle card diventano più freschi ed accesi.
Un nuovo "Fab Friday" d'ispirazione sul blog delle Tiddly Inks.


Oggi sono di poche parole...


... spero che le immagini vi raccontino qualcosa di me...
... sicuramente che il rosa, inconsapevolmente, "cade" spesso sulla mia carta.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


martedì 4 marzo 2014

Tiddly Inks Challenge - Use Green

St. Patrick Day, una ricorrenza tutta americana che non si festeggia in Italia
ma che ha ispirato il nuovo Tiddly Inks Challenge,
che questa volta ha come tema "use green".


Ecco i timbri usati per questa scena "ecologica" all'aria aperta:
Colorati come? Manco a dirlo, i Pablo... che si stanno consumando a vista d'occhio.
 Due fustellate 3D della Marianne Creatables, qualche occhiello e un po' di spago
per completare l'ennesina "CAS style" card... credo che sarò spesso "CAS"!!

Ora tornate sul Challenge Tiddly Inks,
inspirate profondamente questa brezza marina, espirate eeeeeeee....
mano ai colori preferiti, purché "green tones", e stupiteci con i vostri lavori.


A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.





venerdì 28 febbraio 2014

Tiddly Inks Fab Friday in blu

Ogni venerdì è favoloso se si gioca con i timbri della Tiddly Inks.
Se poi i timbri sono due, il divertimento è raddoppiato!


Il bimbo con lo skateboard e lo zainetto in spalla è "Sk8tr"
e la bimba sui pattini a rotelle, uguali "spiccicati" a quelli che usavo da bambina,
è "Ellie Says why Rock when We Can Roll?", digistamps tutti rigorosamente Tiddly Inks.

Colorati con i miei inseparabili Pablo Caran d'Ache e per lo sfonfo, udite udite,
ho usato i Copic: C-0, C-1, C-2, C-3, C-5, B000, BG000, BG01...
... hai visto mai cominciavano a "seccarsi"?!

 La fustella usata per le cornici è la Spellbinders Grand Nestabilities Labels Four.

Ora è d'uopo un'occhiatina ai lavori delle altre coloratissime Tiddly Inks DT.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


martedì 18 febbraio 2014

Tiddly Inks New Release

Rullo di tamburi: trrrrrrr, trrrrrrrrrr.... a distanza di poche ore, un altro post!
Ma non sarò mica ammattita?
Naaaa, è ché mi corre l'obbligo... ed il piacere per i nuovi Tiddly Digis.


Che ne dite di questa bella pattinatrice in erba?
Ve la presento: lei è "Wryn - Skater Girl"... ma non è sola!
Christy ha pensato bene di darle altre due compagne di giochi:
Curiose? Correte a vederle.

E a me son venute in mente giornate indimenticabili di tanti anni fa,
quando anche io vedevo pattinare con orgoglio una ragazza che correva verso la vita.


La mia Ludo, in posa plastica ed allegra come il sole.

Non vi ho fatto venire voglia di colorare? Allora fiondatevi sul blog Tiddly Inks
e cominciate ad attrezzarvi... di matite? di pattini? Fate voi, liberi di scegliere!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


Tiddly Inks Challenge - Red, Blue and Yellow

Ehi, ma qui si lavora sul serio! Diciamo pure che mi diverto da matti.
Siamo arrivati ad un nuovo Tiddly Inks Challenge
ed il tema è "use red, blue and/or yellow".


Allora prendete le vostre matite preferite... o markers... o distress...
insomma, basta che siano nelle tonalità dei rossi, dei blu e dei gialli.

Io ho usato le mie Pablo più sgargianti su "Ellie says Hi",
le ho abbinato carte monocolore e fantasia, timbri inchiostrati, gomma crepla glitterata,
tutto, manco a dirlo, in... giallo, rosso e blu, of course!


Ora partecipate anche voi, divertendovi ed ispirandovi con i lavori 
delle talentuose Tiddly Inks teamies.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


venerdì 14 febbraio 2014

Tiddly Fabulous Inky Friday: Skater Wryn

Il mio primo "fab Friday" come Tiddly Inks DT... speriamo che sia veramente favoloso.
Il timbro che ho usato è "Skater Wryn" ed è colorato con le Caran d'Ache Pablo.
Un omaggio alle Olimpiadi Invernali di Sochi (adoro il pattinaggio!).

 Un'ondata di ricordi legati allo scorso dicembre:
una domenica a Dalmine... con Miranda, Elena, Cristina e la sua Viola...
Manu... Giusi... Germana... Miria...
e Serena, la titolare di Scrap it Easy,
il primo shop on line in Italia a vendere i "clear stamps" della Tiddly Inks.

"Wryn", colorata quella domenica, è stata a stagionare un paio di mesi 
(come faccio d'abitudine con le mie colorazioni).
Ora è pronta per pattinare... verso l'orizzonte ed oltre...
ehi, vado a vedere le fantastiche evoluzioni sul ghiaccio e sulla neve 
di straordinari campioni di tutto il mondo.

Ora date un'occhiata ai lavori del fantastico Tiddly Inks Team.
Lasciatevi ispirare da questi timbri: con me lo hanno fatto già parecchi mesi fa
 e ne sono diventata totalmente dipendente.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.



martedì 4 febbraio 2014

News! News! News!

Le mie matite sono tornate!!! Ed io con loro, con una notiziona super:
sono una nuova DT della Tiddly Inks Stamp.
Sapete bene quanto io adori questa linea di timbri e questa è la mia prima card da DT
ma non la prima che faccio con i deliziosi disegni di Christy Croll.
Basta cianciare, questa Wryn - Heartfelt Love è per il Challenge di S.Valentino.
 Una CAS style card di quelle che mi piacciono tanto... ehm, ehm... 
... ehm... diciamo che avevo poco tempo a disposizione
ma per la colorazione non mi sono risparmiata.



OMG quanto sangue!! Ma nooooo, è solo vernice rossa a secchiate.
"Rosso Valentino", vernice tutta italiana.
Il mio cuore è strafelice!!!

voglio vedere un bel po' di nomi di italiani (sì, magari anche qualche maschietto),
rendetemi orgogliosa.

Sperando che nessuno mi strozzi,
questa è anche la mia DT card per il nuovo challenge del Deep Ocean 
che, dall'11 febbraio per 2 settimane, avrà come tema "Love Is All Around".
Chiedo troppo se vi chiedo di partecipare anche qui?

 Eulalia è tornata!!
 
A presto, anzi prestissimo - GIURO! - la vostra Eu.