sabato 5 novembre 2011

Nuovo corso pre-Natalizio di card making.

Ieri sera, nella mia modesta magione, ho tenuto un nuovo corso di card making
per Rossella e Silvia, con la peartecipazione straordinaria di 
Pina (Ludilab) e Rosy, strepitose creative.
Progetto: una "star card" dal sapore un po' Natalizio
ma adatta anche ad altre occasioni.

La versione in rosso scelta da Silvia, quella in verde da Rossella.

La "carta-pentagramma" proviene da un mio vecchio libro di solfeggio,
il Pozzoli, dei tempi dei miei studi di pianoforte...
...antica al punto giusto, visto che risale a circa 35 anni fa!


Come si vede dalle foto, 
abbiamo usato tre punches "snowflake" Martha Stewart,
la scritta "merry christmas" della Cuttlebug,
charms e strass dalla mia scorta personale.

La card-album aperta a "stella".

Non potevano mancare le foto di rito al gruppo d'eccezione!

Da sinistra: Rosy, Rossella e Silvia.
(Rossella regge uno scampolo di lino Bellora stampato con timbri di Tim Holtz).

La signora "paciocca" al centro sono io!

La foto, impietosamente, mi ricorda che ho rimesso su parecchi chiletti...
...urge una drastica dieta, visto che si avvicinano le abbuffate festaiole!!

Grazie a tutte le amiche e spero di rivedervi quanto prima.
La mia casa è sempre aperta alla creatività!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.



5 commenti:

  1. Lalla, sei davvero unica e speciale, grazie per la fantastica serata avrei voluto che non terminasse mai. Il bello di questi incontri creativi è che al di là del corso è bello scoprire la fantasia della gente, i modi di vedere la stessa cosa con occhi diversi e poi è stato bellissimo stare nella tua stanza super-accessoriata.
    Grazie ancora anche da parte di Silvia che ha avuto qualche problema a lasciarti un commento.
    Baci Baci e arrivederci a presto.

    RispondiElimina
  2. Forse un pò assonnata(non è da me ad un corso di scrap)ma c'ero..ti faccio i miei complimenti per la tua disponibilità nel trasmettere le tue conoscenze scrappose e non!!! MITICA LALLA!!

    RispondiElimina
  3. Ps..guardando il tuo tavolo addobbato per l'occasione, non so perchè ma l'occhio mi cade sempre sui punch!!!!Deformazione professionale o pura invidia?AHAHAHHAH!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la bellissima serata!
    all'inizio ero un po' intimidita di essere insieme a tutte queste fantastiche creative...ma poi mi sono fatta forza;)
    stamattina mi guardavo e riguardavo orgogliosa la mia bellissima prima creatura!!!!!
    complimenti per tutti i meravigliosi lavori che hai realizzato.
    a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  5. La signora pacioccia come dici tu è la più bella ed è mia amica!!!!
    sei proprio come la maglia che indossi.... colorata e allegra.... grazie per essere così
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina