domenica 15 gennaio 2012

Card matrimoniale. . . fatta!

Vi capita mai d'immaginarvi come in un sequenza al rallentatore?
Ecco, è così che mi sento da un po' di giorni,
esattamente come tutti gli anni, in questo periodo post-Natale.
Bando alle ciance e via con le foto!!
Una "book-card" matrimoniale senza timbri ma con un tocco (ehm!) di feltro.
Il tutorial è di Katharina e lo potete trovare sul sito Whiff of Joy Inspiration:
ho apportato alcune modifiche alle misure e alla copertina
e l'ho fatta diventare una card portasoldi.


Per i fiori e le foglie ho usato due fustelle bigz della Sizzix.
Lo spillo bijoux è un altro di quelli creati "handmade by me"!


La carta con i pentagrammi non è "scrap" ma acquistata in cartolibreria,
ovviamente utilizzata per foderare un cartoncino spesso.
Nel foro centrale, vicino alle roselline,
troveranno posto le banconote (avvolte con una fascetta della stessa carta).


La "Romantic Tag" è della Magnolia e il timbro Just Married è di Stamperia.
I bordi della tag e della card sono stati sfumati con il distress ink "Vintage photo".


Tutto questo per mia cugina Antonella che si sposa il 16 febbraio prossimo.
Spero di farla felice, visto che mi ha chiesto uno dei miei... "lavoretti"!!

Ammetto che le mie card non sono convenzionali,
sì insomma sono frutto dell'incontro di tecniche diverse,
con l'utilizzo di materiali di varia provenienza:
un po' scrap, un po' cardmaking, un pizzico "Eu-style",
mai con un progetto di base, tutte "work in progress",
secondo l'ispirazione (e la voglia!!) del momento, ma sempre con grande cuore.
A questo punto vi dico "Provate anche voi",
perché basta così poco per cominciare... tutta la vostra passione!!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

10 commenti:

  1. E si vede che non sono lavori convenzionali, per questo sono bellissimi! E devo dire che è il tocco di EU STYLE che li rende davvero meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che in questi giorni vai a rallenty!!
    E se invece andavi come dire, in modo "nornale"??
    ...avresti preparato e finito anche l'altra card?
    Lovely card ..mi piace molto..e l'abbinamento con il feltro?
    Se non avessi letto il post non avrei neppure immaginato che fosse feltro!
    ..sai mi pareva pasta sintetica o qualcosa del genere!!
    ma bando alle ciance( come dici tu)...OTTIMO LAVORO LALLA!!

    Ps: Posso venire a fare un corso prima che si disattiva il rallentatore?

    RispondiElimina
  3. Lalla !!!! che dire ....... i tuoi capolavori parlano !!!! è solamente fantastica !!! quasi quasi vorrei risposarmi !!!! e tu sei invitata !!!! (^_^)bacioni e a presto !!!

    RispondiElimina
  4. Ammazza! Un capolavoro!

    O_O

    Sono senza parole!
    Baci e buona settimana mom!

    RispondiElimina
  5. ma quanto bella è??? sembrava di ceramica!! invece è feltro morbidoso!! bellissima!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!! Complimenti Lallina, le tue card fanno bene al cuore :))))))

    RispondiElimina
  7. Eu hai azzeccato in pieno!! Devi "saltellare" nel vero senso della parola di blog in blog seguendo l'ipotetica lista ( in realtà non è necessario che mantieni un ordine, più che altro serve per far sì che non venga tralasciato qualcuno ecco), e lasciare un commento (come ho visto che hai fatto) con i nomi dei timbri usati.
    Grazie per essere passata e per le tue deliziose parole, sempre iper-gentile!!
    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  8. Quanta creatività e quante idee nel tuo blog, mi piace!!!
    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  9. Ciao ! Ero già passata ma non riuscivo a commentare !!!! Hai fatto un lavoro bellissimo !!!! A proposito...riesci ad esserci al meeting Nazionale Asi ? Spero proprio di si !!!!
    Bacioni e una buona giornata !!
    Giusi

    RispondiElimina