martedì 1 ottobre 2013

14# Inky Chicks Challenge

Stavo pensando: il Natale è dietro l'angolo...
... ma c'è ancora tempo per un fresco abitino fiorito?
Direi proprio di sì (fa ancora caldo!) ed io l'ho messo su una maxicard.
Modella d'eccezione una "Prima Marketing Doll".

Che teeeeessssta che c'ho!!! 
Il tutto per il nuovo Inky Chicks challenge, tema: usare due differenti cut dies.


 Io ne ho usate quattro, che dite, possono bastare?
La Spellbinders Grand Nestabilities labels four LF-190 per la base della card,
la "chevron" della Die-Namics (lo zig-zag, per intenderci!),
il piccolo cammeo e le chiavi di violino della Marianne Creatables.


 Ringrazio sentitamente il mio primo libro di solfeggio "Pozzoli",
per aver concesso una delle sue pagine "musicali" come sfondo di questa card!
Qualche altra timbrata... un po di distress ink a sporcare i bordi...
il vestitino cucito sulla modella con la tecnica del paper piecing.
Direi che ho superato la mia consueta dose di elementi decorativi. 
Basta anche con le chiacchiere... passate dalle Inky Chicks ad ammirare i loro lavori
eeeee... ora a voi con carta e colori, forbici e colla... e divertimento, sempre!!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eulalia.


9 commenti:

  1. I love your Card/Tag...and I have been looking at those stamps for a long time. So gorgeous and well made :)
    Lovely <3
    Hugs
    Pialine xxx

    RispondiElimina
  2. You did it again! Totally gorgeous :)
    Miria aka la prof xxx

    RispondiElimina
  3. Il "Pozzoli" mi hai riportato alla mente una cosa che mi ero completamente dimenticata!!!!!

    A parte i ricordi "oboistici", la tua card è meravigliosa! La tua colorazione e il tuo stile ormai è una marchio di fabbrica: ti si riconosce solo a guardare!

    RispondiElimina
  4. Awesome Eulalia! Love this stamp so much and your design is perfect!
    Jasmina

    RispondiElimina
  5. .... E mi lascio trasportare dalle tue note che fanno danzare i colori e liberano il viso da ogni espressione di pensiero rendendo liberi di sognare...
    Stupenda Lalla!!!
    Dolce e leggera come la musica!!!
    Baci,
    Bolilla ;*

    RispondiElimina
  6. veramente bella!!!! i colori freschi, la cartolina, le note musicali.... combinazione perfetta!!! :) bacione

    RispondiElimina
  7. Tu puoi usare anche 10 Cut dies il risultato è sempre stupefacente my friend!!
    Felice di averti rivista Lalla <3
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Che bella!! sai che oggi ho preso anch'io questo timbro? Anch'io voglio usare il paper piecing.. comunque la tua card è spettacolare, curata e poi.. la forma di base mi piace moltissimo.

    RispondiElimina