martedì 19 agosto 2014

Last but not least!

Ho fatto un viaggio.
Mi ha portato lontano, in posti fantastici osservati con mille occhi diversi.
Ho toccato il cuore di molti.. che hanno toccato il mio.
Vite intrecciate attraverso fili dai mille colori che hanno acceso la mia fantasia.
Sfumature impensabili che hanno fatto vibrare i miei sensi...
... anche quelli che non conoscevo.
Un viaggio interessante che ha segnato indelebilmente la mia memoria.
Ho incrociato il viso ed il talento di persone che resteranno per sempre in me.

Al di là di ogni immaginazione...


Verso la fine di questo viaggio:

A bunch of thanks Christy for the great enriching opportunity.



 Fantastiche creature sono state compagne e testimoni di tante tappe...





... con i capelli dalle improbabili sfumature, 
quelle che nascono dalla mie alchimie.

Sette mesi di colori e poesia... sette mesi di un tripudio dell'anima, la mia.


... ma il mio viaggio continua.



A presto, anzi prestissimo, la vostra instancabile Eu.

 
 

4 commenti:

  1. Viaggiare con te tra miriadi di bagagli colorati è sempre un piacere... per gli occhi e per il cuore! GRAZIE <3

    RispondiElimina
  2. Uff, meno male!
    Per un attimo ho pensato ad un addio
    A presto allora con altri meravigliosi lavori
    Ti aspetto
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. All of your creations are truly inspiring Eulalia! I love seeing what you come up with and I will continue to stalk you and see what more you have to share! :D

    RispondiElimina
  4. Wonderful beautiful card and words, so sorry that we will not be seeing your amazing makes for Tiddly Inks any more, but so happy that you will still be creating delights for our eyes. I don't comment here often as finding time to do anything lately is almost miraculous, but I stalk you silently (but not creepily lol!). Love your work :) xx

    RispondiElimina