sabato 20 dicembre 2014

Merry Christmas... e che Natale sia.


I preparativi fervono incessantemente per un Natale che ormai è dietro l'angolo.


Una Xmas card con il timbro "Tree Trunks" che adoro e che ho usato spesso.
Ed un piccolo punto di rosso, il colore del mio Natale.
Qualche fustellata a tema: due movers&shapers di Tim Holtz,
la scritta della Paper Smooches... ed il gioco è fatto.






E glitter, argento e bianco, che per le feste (almeno le mie!)  non deve mai mancare.

Questa card è per il blog di Io Timbro.


Non mi resta che augurarvi un Natale all'insegna degli affetti più cari
e sicuramente l'inizio di un anno nuovo ricco di speranze e di sogni realizzati.


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eulalia.





2 commenti:

  1. Auguri di Buon NAtale anche a te e tante scuse per essere sempre così assente sui blog , ma si sa io sono un pochino vaga come tipologia di persona! Bravissima come sempre anche tu! Ma riusciremo a vederci mai? Speriamo nel 2015! BArbarayaya

    RispondiElimina