giovedì 26 novembre 2015

Lettera a Babbo Natale


Carissimo Babbo Natale
perché qualcuno pensa che tu non esista?


 Ricordo ancora il viso sorpreso e felice della mia Ludo
quando, aprendo la porta di casa e trovandosi davanti il suo regalo, 
urlava con tutta la voce che aveva in gola: "Mammaaaaaa, è venuto Babbo Natale".





Una magia unica, 
anche senza il bisogno di vedere un abito rosso e una candida barba bianca.
Perché il tuo spirito era già nell'aria da giorni.





La letterina "spedita" per tempo, con la lista dei sogni di bambina.






Perché non occorre vedere per credere...
perché non serve toccare per sentire...
perchè basta l'essenza di ciò che rappresenti...
... il desiderio e la voglia di qualcosa di buono.





(Card d'ispirazione per il blog di TimbroScrapMania)

A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eulalia.


4 commenti:

  1. Anche io vivo il Natale così con la mia cucciola. È bellissimo vedere i suoi occhietti brillare mentre mi dice...mamma Babbo Natale verrà vero? Sono stata abbastanza brava...insomma a volte...eheheh mi fa venire le lacrime. La card è bellissima! Un bacione dalle tue bimbe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio alla mia Monicuccia e alla bella di "nonna", Sarettaaaa :-)
      xoxoxo Mammina Eulalia... ma sempre Lalla

      Elimina
  2. Non smetterei mai di visitare il tuo blog. Un bacione Annucola

    RispondiElimina