mercoledì 23 novembre 2016

Lettere, regali e fette di dolci... tutto GLIMPS


Quegli occhioni mi hanno stregato! E quelle facce rotonde?
Adesso anche io ho il mio avatar "glimpisizzato" con tanto di ricci e burrosità annesse:
grazie a Veronica Ginocchio ché per un giorno mi ha voluta guest design nel suo blog.

E per l'occasione tre delle sue Glimps "natalose" in un "gruppo di famiglia in un interno".


Regalina: "Allora, posso scartare i miei regali?" 

Letterina: "Eh no, io non ho ancora spedito la mia lettera a Babbo Natale!!" 

Pandorina: " Su su bimbe, nell'attesa della grande festa, consoliamoci con una bella fettona di dolce."





 Ma le sentite? Io le ho qui in giro per casa tutto il giorno.






Mi hanno aiutato ad addobbare l'albero, ascoltando musica che fa tanta allegria ed atmosfera.







E la magia di questo Natale vede nuove amiche tra le mura della mia "home".

A Veronica un grazie infinito per avermi invitata a "vestire" con i miei colori
ma soprattutto con il mio cuore le sue Glimps delle feste.


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eulalia.


2 commenti: