mercoledì 22 novembre 2017

Il mio primo Bolilla's digistamp


E anche quest'anno ho in casa il mio personale St. Nicholas...
... eh sì, perché io ho tutto l'anno quello vero, in carne ed ossa: il mio Nic per sempre!

Ma questo ha un sapore speciale perché è stato disegnato dalle mani sapienti di Valentina.



Il Babbo Natale dritto dritto dalla collezione Bolilla's Stamps "Christmas"
che potete trovare sulla sua pagina Facebook (chiedete di iscrivervi al gruppo)
e sulla quale poter acquistare tanti bellissimi timbri digitali.






E qui lo vedete in cornice: 
perchè da un po' di tempo tutte le mie colorazioni finiscono "sotto vetro"!






Il mio Natale è da sempre con i tradizionalissimi rosso e bianco...
... con qualche tocco di altri colori ispirati al momento!


Sempre più verso questo Natale 2017.


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eulalia.


 

Nessun commento:

Posta un commento