lunedì 14 ottobre 2019

Mr. Snowman


Non ci crederete ma io sto già pensando a dei progetti per il Natale 2020!!
"Eeeeeeeesagerata" direte voi. Forse un po'... solo un ciccinin!

Allora meglio cominciare con qualcosa per questo Natale 2019.


Un pupazzo di neve dall'ultima release di Tim Holtz
che mi ha fatto sudare non poco per tutte le fustellate d'assemblare...
... ma se non mi faccio male io non mi diverto!!





I fiocchi di neve di cartoncino argento sono sempre del buon Tim
ma dello scorso anno... perché tutto ritorna, anche le fustelle "passate"! 






 Oggi è una grande giornata... non so nemmeno io bene perché, 
forse perché ho scritto di nuovo sul mio blog... 
forse perchè cose straordinarie succedono nella mia vita...
forse perchè semplicemente ogni giorno è un grande giorno.






Allora dico soltanto a presto... anzi prestissimo.
Lalla... ma sempre Eulalia

P.S. Oh come mi piacciono i puntini di sospensione!!





2 commenti:

  1. Che bello! Le tue creazioni sono sempre perfette, uniche!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina