giovedì 2 aprile 2020

Challenge Martattack #aprile2020 "cucitura"


Quando ho acquistato questo timbro della My Favorite Things,
ho pensato a mio marito Nicola e alla professione che ha svolto per 40 anni
con dedizione, competenza, professionalità ma soprattutto grande umanità...
... ed è per questo, da ex infermiera quale sono, che mi sono innamorata di lui.

La barba è proprio la sua!


 Una card di soli cm 13,5 x 13,5 realizzata con lo sketch creato da Marta di Martattack



Il vincolo è "cucitura" che dovrà essere vera o disegnata o fustellata.





E se partecipate alla sfida potreste vincere un buono di 10 €
da spendere nello shop di Martattack
Come sempre ci saranno le foto dei lavori d'ispirazione del fantastico DT.




Spero di essere riuscita a farvi venir voglia di mettere mano a colori, colla e forbici.



E per non lasciare il mio Nic da solo, ho rimesso i miei abiti professionali per un  giorno...
... ma stavolta sono solo di carta.



Allora vi aspettiamo nel gruppo Facebook di Martattack per giocare con noi.


A tutti gli operatori sociosantitari va il mio pensiero felice e di riconoscenza...
... perché è grazie a loro che si scrivono grandi pagine nella storia dell'umanità! 


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Lalla... ma sempre Eulalia. 







Nessun commento:

Posta un commento