mercoledì 3 marzo 2021

#challenge Martattack marzo 2021

 

La collana del buonumore: l'ho chiamata così.

 

Per il challenge di Marzo 2021 di Martattack, rispettando tutti i vincoli:

forma rotonda, elemento in acetato, palette di grigi.


Ho usato i fiori più piccoli di tutte le collezioni di timbri Martattack.

Per cominciare la "Dalia".



... la "Rosa Canina"...


 


 

... i "Fiori di Campo"...

 

 

... e per finire i "Papaveri".


 

Le timbrate eseguite con il Memento Tuxedo Black  

su piccoli cerchi "Dashing Circle" Modascrap

e gli sfondi con una palette di grigi freddi "Cool Grey" dalla collezione "Copic".



Sarò orgogliosa... gentile... felice... e soprattutto riconoscente!

PROUD... KIND... HAPPY... and GRATEFUL!

 


A voi non resta che mettervi in gioco partecipando alla sfida mensile

mettendoci tutto il vostro cuore ed il vostro "buonumore".

 

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eulalia.

 

 


4 commenti:

  1. Grazie Leti e i complimenti in diretta sono stati un valore aggiunto. Torneremo ad abbracciarci... presto!!

    RispondiElimina
  2. È bellissima My friend un’idea carina quella di realizzarci una collana!!✨😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho pensato un po' su e poi ho partorito l'idea! Grazie Rosuzza my friend ma a te non ho proprio nulla da insegnare.

      Elimina