martedì 27 dicembre 2011

Doni di Natale.

Quest'anno il Natale è stato ricco della presenza di nuove e vecchie amicizie:
tutte hanno lasciato un segno indelebile nel mio cuore.
Alcune con un passaggio visibile ai miei e ai vostri occhi.
 Una "owl carved candle" dalla mia wonder-Peppa,
che sa della mia passione per civette, gufi ed affini.


Una composizione di fiori natalizi in carta crespa dalle mani laboriose di Rossella.



Tre gomitoloni di lana dalla dolcissima Rosy.
Ehi, qualcuno ha forse sgraffignato il terzo gomitolo?
Ma nooooo, è stato subito requisito dalla mia Ludo:
ha voluto che lo trasformassi in uno scaldacollo.
Eccolo qui, semplice e senza fronzoli, tipico Ludo's style!

Indossato, sul collo "giraffoso" della Ludo-modella,
che, in verità, si era rifiutata di posare per la foto
ma, vista la mia insistenza, alla fine ha capitolato!!
Perchè il Natale ha un valore aggiunto se insieme alla famiglia
viene festeggiato con amiche così speciali.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.
Questo Santa Klaus di Jim Shore è ora ospite nella mia casa...
... regalo "super-special" della mia Ludovica! 

3 commenti:

  1. Mamma mia!! ma dove è finito il terzo gomitolo?
    ..mi fai prendere certi colpi!!..poi scorro sotto col il mouse e lo vedo,
    allora mi sono tranquillizzata..uhff!!!
    Ma è bellissimo lo scalda collo..si senza fronzoli ma semplicemente meraviglioso indossato poi con un abito elegantissimo vedo!!
    e le foto?? straordinariamente perfette!!!!
    xo ROSY

    RispondiElimina
  2. Un buon anno al volissimo, e complimenti per scaldacollo e modella :-) Bacioni e auguroni!
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Ciao, non conoscevo il tuo blog, è così carino! Complimenti e auguri per un felice, coccoloso e strepitoso 2012.

    RispondiElimina