martedì 26 novembre 2013

18# Inky Chicks Challenge

Tempo da lupi dalle mie parti... neve in novembre al mare!
Ed io per esorcizzarlo coloro una card "miao miao".


Questa è per il nuovo Inky Chicks Challenge "buttons, bows and bling".
Bottoni: due, uno a cuore e uno tondo, a sostituire le due lettere "o".
Fiocchi: due, uno rosso sulla coda, l'altro di spago (quanto mi piace!) sull'appendino.
Bling: un piccolo charm-gattino, non appariscente ma adatto allo scopo!

(Un giorno vi racconterò cosa è successo con la scritta "meow"... me tapina!!)


L'immagine della bellissima "E MeOw Girls" è stata offerta dallo sponsor
http://stitchybearstamps.com/shop/

http://stitchybearstamps.com/shop/

che offrirà 3 digistamp (per un valore massimo di 10$) al vincitore del nostro challenge.
Allora che aspettate a partecipare?

A presto, anzi prestissimo la vostra Eu... brrrrrrr che freddo!

 

3 commenti:

  1. Trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...... La tua micina fa le fusa e dimostra tutto il suo looooooveeeee!!!!.... Chissá cosa nasconde quel verso (meow)..... Ce lo dirai mai???... Un dolce abbraccio dalla tua Bolilla coccolosa!
    ;***

    RispondiElimina
  2. OH my Lalla - another stunning Card from you :) ...gorgeous colours you have used and it so much fun where you have put your bow :)
    Hugs
    Pialine xxxx

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, volevo dirti e te lo di o con il cuore che ogni volta che leggo un tuo commento, tu mi emozioni sempre! Grazie davvero!
    Sopratutto perché sei una persona che io stimo molto anche come artista! Mi piacciono tantissimo le cose che fai, ci metti sempre tanta passione e sei bravissima!
    Spero un giorno di conoscerti dal vivo!
    Un bacio grande
    Chiara

    RispondiElimina