venerdì 27 giugno 2014

Un fiore ogni tanto!

Era un po' che non prendevo in mano i Copic... per un tocco leggero.
Era un po' che non coloravo fiori... ma è la loro stagione.
Era un po' che non scattavo foto al sole... ed oggi è prepotente.


 
Questi sono i fiori "Bold Blossoms" sbocciati nel giardino della "Stampendous".
Un set di timbri dimenticato nel cassetto da più di tre anni
che oggi magicamente ha ripreso vita.



 Un tocco del mio nuovissimo Glitter Clear Zig Wink of Stella Brush Marker.
Le foglie grandi - non avendole nel set - le ho disegnate "by myself"... e che ce vo'?



Voglia di cose nuove.


A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


(per la "ricetta" e gli "ingredienti" della card, sono a vostra disposizione... come sempre.)


8 commenti:

  1. Ciao Eu, è da poco che ho iniziato a usare i Copic e devo dire che me ne sono innamorata... avevo provato coi distress ma col pennello ho trovato difficoltà (acqua, sfumature, ecc.) per iniziare ho preso alcuni timbri della Art Impressions che trovo abbastanza semplici da colorare (rispetto ai Magnolia)... come prima prova sono abbastanza soddisfatta (ho tanta strada davanti ovviamente prima di arrivare al tuo livello, questi fiori sono di un altro pianeta!!!! Bellissimi) ... ti chiedo quindi quali timbri potrebbero essere adatti per iniziare la colorazione coi Copic.... ti ringrazio del consiglio, un caro saluto e ancora tanti complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robi, è sempre un piacere sentirti e i tuoi complimenti sono troppo generosi.
      Timbri di fiori ne è pieno il web! Mi permetto di mettere qui il link dello shop on line "Io Timbro" di Manuela, distributrice per l'Italia dei Timbri Hero Arts. http://www.iotimbro.com/prodotti/solo-gomma/set/
      Dai un'occhiatina nel suo sito ;-)
      Un abbraccio.
      xoxoxo Eulalia

      Elimina
  2. ma che belli!!! e le foglie? sei stata bravissima a disegnartele!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Il fiore più bello e prezioso del tuo giardino sei tu... Un evergreen!!
    Quando posso vengo vengo a nutrirmi del tuo dolce polline my friend!!!
    Rosa, ape curiosa :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Stupendi!
    Che altro dire, colori meravigliosi
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. Bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^

    RispondiElimina
  6. Wooow stupenda questa card, davvero.. le foglie le trovo meravigliose :-) :-)
    Ivana

    RispondiElimina