sabato 20 settembre 2014

Farfalle in giallo... il mio.

Vi ho mai detto che adoro il giallo?
Questa card in qualche modo mi rappresenta:
una CAS style che vibra di energia e libertà.





Un volo di farfalle "sfiorate" dai Copic, per una giornata ricca di luce e senza nuvole.






Un vecchio set di timbri Hero Arts 
usato prima per stampare lo sfondo giallo su giallo con lo Shadow Butter-Bar ink.






Un pizzico di polvere da embossing nera luccicosa della Ranger
per il sentiment che fa parte del set "Hip Hip Hooray!"
Qualche tocco di Zig Wink of Stella brush trasparente per accendere le ali delle farfalle.






... e si vola fuori di qui...


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eu.


Questa card è per il blog di Io Timbro.



7 commenti:

  1. Frizzante e "energetic" proprio come te!
    A presto,
    Miria xxxx

    RispondiElimina
  2. Giallo il tuo colore preferito?!! Bhooo... sai che non lo sapevo?? (non c'è la faccina con gli occhi sgranatii??)
    Bu bù sette!!! scherzavo.. volevo vedere se ci cascavii ..ihihihihih!!!
    Giallo sei tu my friend.. come la tua casa accogliente .. sempre... come te solare e allegra... libera e moderna!
    Questa card... che come molte altre ho visto sulla tua scrivania.. che onore ogni volta per me! <3
    Rosa... ammirata sugnu!

    RispondiElimina
  3. questo giallo è strepitoso !!!! ... è come accendere la luce ! grande !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Bellissima card, adoro quel giallo e quei brillantini che illuminano tutto il progetto :-)
    Quei wink of stella devono essere assolutamente miei :-)
    Baci,
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Bella bella bellissima! Giallissima e solarissima come te! :* un bacione!

    RispondiElimina