sabato 1 novembre 2014

Felice me


Sono felice quando "pasticcio" con i miei colori
e in questa card è scritto nero su bianco, nel vero senso della parola...
anzi no, nero e bianco su un arcobaleno di colori, sempre i miei!





E non so perché ma da un po' di tempo adoro la polvere da embossing.


Per lo sfondo ho usato il timbro solo gomma "Happy Definition",
embossato con polvere clear Hero Arts su carta da acquerello Montval.
La card è stata fissata con scotch carta removibile su un supporto rigido, baganata con acqua
e colorata a pennello con Distress Ink, per un effetto volutamente casuale.





HAPPY: io felice di sperimentare; tagliata con una fustella Technique Tuesday.
ART: una strana forma d'arte... la mia; tagliata con una fustella Kesi'Art.
 CUORI: perché l'amore c'è sempre; tagliati in gomma crepla glitterata autoadesiva 
con una fustella Lawn Fawn.
Il tutto rinforzato con qualche goccia di colla forte qua e là... che non fa mai male.






Un lavoro semplice ma di grande impatto.
 

Io mi sono divertita... e voi? Non vi resta che provare.
Questa card è stata realizzata per il blog di Io Timbro.


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eu.


5 commenti:

  1. This is absolutely tremendous Eulalia. A work of art.

    RispondiElimina
  2. Una bellissima miscela di colori per un risultato da professionista Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  3. me piace ... me piace ... me piace !!!!! grande Lalla!!!!

    RispondiElimina