sabato 18 luglio 2020

Ad Emma... (challenge Martattack #luglio2020)


Non l'ho salutata come si deve quando è partita per il suo ultimo importante viaggio.

Per la sua assenza le mie matite hanno cominciato ad impolverarsi.

Ma poi ti arrivano a casa dei doni improvvisi di amici speciali
che devono essere assolutamente onorati.
Allora lentamente si rimette mano a colla e forbici... almeno queste... ed i colori arrivano da sé!


Come guida lo sketch per il #challengesketchmartattack #luglio2020.
 Unico vincolo "BLU", colore che io ho utilizzato per mattare tutti gli elementi dello sketch.
E se partecipate, potrete vincere un buono da 10 € da spendere nello shop.

Le carte usate sono parte della nuovisima collezione "Fiori & Colori" di Martattack,
progettata da Marta De Medio sui disegni di Laura Cassina.



Die cut e buttons li trovate nello shop insieme a tutte le carte.

E questo non è che un esempio di come poterle utilizzare.
Nel gruppo Facebook Martattack troverete ispirazione dai lavori di tante brave creative.


Emma... sarai sempre nei miei sogni e nei miei pensieri.
Saranno ricordi indelebili,
come recita il sentiment di questa card che guarderò ogni giorno con tenerezza.


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eulalia.



Nessun commento:

Posta un commento