venerdì 7 maggio 2021

#challenge Martattack Maggio 2021

 

 E ritorna come ogni mese il contest di Martattack... 

... con colori che fanno l'occhiolino all'estate. 

 
 
Una slimline card pensando agli amori della mia vita: Ludovica e Nicola.
 
Ed ecco i vincoli per partecipare alla sfida.
 
 

 
 
Io li ho interpretati così.


Su cartoncino acquerellabile ho timbrato più volte con il Versamark 
i "fiori di campo" dal set di Martattack
che ho poi embossato con la polvere da embossing bianca.
 
Ora proseguo con i Distress Oxide.
ho sfumato i vari colori della palette... più qualche altro!
Ricordate di pulire l'embossatura con del panno carta.
 
 
All'interno dei fiori ho desaturato il colore rimuovendolo con il Wing of Stella trasparente
che ha dato un tocco di brillantezza ai petali.


Al centro ho applicato i tre elementi uguali del vincolo:
6 quadrati "Dashing Squares" di ModaScrap, 
colorati con i Copic rispettando la palette di colori.




Le scritte "you" (mattata con il vellum) e "are my life"
sono state ritagliate nel cartoncino nero Florence.
 
 
 
 

 
E siamo arrivati alla fine della carrellata dei prodotti, che trovate nello shop di Martattack,
usati per realizzare la card per la challenge di Maggio.

A voi non resta che lasciarvi ispirare dai magnifici lavori del DT
e realizzare un progetto tutto vostro seguendo i vincoli ed il regolamento.

Il mio motto, come sempre, DIVERTITEVI!!



A presto, anzi prestissimo, la vostra Eulalia.






Nessun commento:

Posta un commento