domenica 25 settembre 2011

Copertina cagnolino.

Non si vive di solo stamping!
O meglio, attualmente è la mia attività principale
ma fino ad un po' di tempo fa, ero indaffarata in altre cosucce...
... ago, fili da ricamo, forbicine, ditale.
Ecco quello che ho fatto la bellezza di nove anni orsono per Giogiò, 
fratello del nostro figlioccio Matteo, entrambi figli di Sandra e Nelido,
nostri carissimi amici di una vita.

Copertina per carrozzina (misura cm 80x80 ca.).

Eeeeeh, non me la cavo male nemmeno col punto a croce!
Lo schema proviene da un vecchio numero di Susanna Solo Bimbi (settembre 1991). 
Il 10 settembre scorso è stato appunto il 9°compleanno di Giorgio
e volevo ricordarlo prima che finisse il mese in cui è nato.
Ho ancora una montagna di moulinè riposto ordinatamente
in tante scatoline... sarebbe quasi ora che lo tirassi fuori
prima che diventi ambito pasto per qualche ingorda tarma! 

Credo che domani mattina colorerò un altro timbro... non resisto!!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

2 commenti:

  1. Ehiiii ciaoo!! Intanto ti faccio mille ringraziamenti per essere passata da me, e per le tue gentilissime parole... grazie, grazie, grazie!! Non ti conoscevo, quindi il tuo commento è stato davvero provvidenziale, e adesso, con mia somma felicità, sei saltata nella mia sidebar fra i blog che seguo! Lasciami dire che il tuo posticino qui è un pozzo di curiosità e cosine deliziose e interessanti, a partire da questa copertina meravigliosa... e poi vogliamo parlare dei timbri, della tua colorazione e della tua tecnica nel creare card?! Semplicemente fantastico!!
    Il mio blog avrà piacere di ospitarti ancora se ti andrà di ripassare (a proposito, non so come, ma gli sfondi invece di sostituirsi, si sommano, booo), e io sarò più che felice di leggere un altro tuo dolcissimo commento!

    Hugs,
    Elena

    ps. ebbene sì, anche io ultimamente come Alberto scrivo alcuni post unicamente in inglese, e ti dico anche perchè: il tempo. non ne ho mai abbastanza, se la giornata fosse di 40 ore riuscirei comunque a fare tutto di corsa e con l'acqua alla gola, per cui, soprattutto per i post della Some Odd Girl che come come DT member devo pubblicare anche con una certa regolarità e velocità, mi son detta di tagliare la testa al toro e scrivere solo in inglese. anche perchè ho notato pochissimo interesse verso questa marca in italia, quindi non so, penso di aver dato per scontato che fossero più i miei follower stranieri ad essere interessati ad eventuali notizie... comunque già mi ero riproposta, passato questo periodo, di tornare a scrivere bilingue (che poi, correttamente, è solo l'italiano... chissà un paio di occhi americani o inglesi che errori assurdi leggono fra le mie righe!)

    RispondiElimina
  2. Le tarme?!.. Guai a loro se si permettono di intaccare il tuo tesoro di fili ;-))

    RispondiElimina