venerdì 16 settembre 2011

Corsi di Card Making.

Mi corre l'obbligo... sì, insomma, devo pubblicamente ringraziare
l'ospitalità di LudiLab!
Sulla sua vetrina campeggia il "bannerino" per i miei corsi di card making.


Scusate la qualità delle immagini: 
vi assicuro che i lavori esposti sono strepitosi... vetrine degne di Via Condotti!

 Ecco lo zoom sul mio poster... 
...acci, non mi ero accorta di un errore di battitura:
contattemi=contattatemi. Troppe T!!! 

 E dietro una piccola tasca con tutti i miei dati a disposizione.


Questi sono i meravigliosi lavori di Linda 
e io, fortunella, ne ho uno in casa mia!!

  Queste foto non rendono minimamente giustizia alla loro bravura
ma all'interno del negozio si può apprezzare tutta la maestria 
ed il gusto infinito delle mille creazioni di Pina e Linda. 
Sperando che qualcuno legga il mio avviso e sia interessato ai corsi,
le ringrazio ancora per la grande disponibilità.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu. 

Nessun commento:

Posta un commento