martedì 6 marzo 2012

Fiera di primavera a Vicenza. . . non solo acquisti!

Per un piccolo grande uomo: lo shakerato Alberto.

Un dono grande: l'Amicizia!
Io sono tornata da Vicenza con un bottino fantastico:
Alberto, Giusy, Germana e Miria...
tante facce, ognuna con una sua storia.

 Da sinistra: Miria, io, Claudia, Alberto e Giusi (in arte Margiù).
Sedute: Germana con Rosy in braccio.


Ecco le coloratissime card che Alberto ha fatto per alcune di loro.




Ecco quelle che Alberto ha regalato a me


Strepitose!

Io e Alby: quando la differenza d'età non conosce barriere!!
Un ragazzo dal cuore grande... e dalle mani d'oro. 

Infine lo scrap-regalo di Margiù...

... pieno zeppo di nastri.

Non avrei mai immaginato di poter conoscere persone così speciali
grazie ad uno schermo di plastica e alle mie dita pigiate sui tasti del pc.
Perché la vita ci riserva sempre delle sorprese straordinarie
 e non cogliere l'occasione di viverle pienamente è un vero delitto.
Io ho colto l'attimo... ed è stato puro godimento,
come quando da ragazzi ci volavano le farfalle nello stomaco 
per una forte ed inaspettata emozione.
Grazie alla vita che m'ha dato tanto!

Grazie a tutti voi che siete nella mia vita.


A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

6 commenti:

  1. I tuoi post sono insuperabili quanto unici e per me sono vero stimolo!..chissà se riuscirò a postare le foto di Vicenza!!
    I sorrisi degli amici scrapper sopra raffigurati dicono tutto, i capolavori sono straordinariamente veri(anche perchè li ho visti tutti)..ahahh!!
    Il tuo Lalla,è un altro modo di vedere Vicenza, ma sempre toccando il cuore!
    Altro che emozioni di carta!!
    E' stato un piacere!
    xoxoxo Rosy!

    RispondiElimina
  2. come sei carina! sono d'accordo cmq con quello che hai scritto......
    ps. chi mi dice con cosa si colorano i timbri così bene??? :-)))))

    RispondiElimina
  3. Come sempre il tuo entusiasmo è travolgente! Ami la vita e la vita ama te...e come potrebbe essere altrimenti?! E quante belle card...un vero spettacolo!

    RispondiElimina
  4. buongiorno !!! hai ragione...al di là della fiera molto bella e dello shopping sfrenato :)))) ...la cosa più bella che mi sono portata a casa sono stati i sorrisi delle persone speciali incontrate...e i regali :)))))!!!!!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Sic,sic, dopo aver letto il tuo resoconto sulla fiera sono tanto dispiaciuta di non essere venuta insieme a voi, spero di avere presto la possibilità di trascorrere qualche ora con te!! Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao! Accidenti, c'erano tutti alla fiera! C'ero anch'io! Chissà che non ci sia una prossima occasione per un mega incontro scrap! Così mi unisco :)

    Sara

    RispondiElimina