lunedì 27 luglio 2020

Best friend... anche in costume!


Sono anni che non vado al mare (e ce l'ho a 300 metri da casa!)
ma, non so come, qualcuno mi ha scattato una foto mentre ero con le amiche...
... e fortuna che sono di spalle. Indovinate quale sono delle tre?

Scherzi a parte, mi sono divertita a rappresentare uno spaccato d'estate
grazie al timbro "Migliore Amica" di Timbramisù di Katia Meo.


Queste tre signore mi fanno morire... le adoro!
Vabbe' diciamolo, la prima a sinistra sono io:
capello riccio raccolto, bicchiere di bibita in mano
 e un fondoschiena da urlo... eh sì, quello della bilancia!







Il digi è stampato su Fabriano liscio da 220 gr, 

  
colorato con le Giotto Superlaccato
poi ritagliato a mano con le forbicine e taaaaaanta pazienza.
Per fissare la colorazione uso della comune lacca per capelli spruzzata da circa 30 cm.




La scritta "friends" fustellata 4 volte con un cartoncino di recupero
e il 5° strato fustellato su un cartoncino glitter.
Lo ammetto: i sentiment mi piacciono sempre mooooolto spessorati.




 
 La carta dello sfondo è di una vecchia collezione Bo Bunny: "Barefoot & Bliss".


Credo proprio di avervi detto tutto.
A voi non resta che cominciare a colorare un digistamp Timbramisù (e ce ne sono di bellissimi),
il divertimento è assicurato.

E tenete d'occhio la vetrina Etsy shop di Katia: ad agosto nuove sorprese!


A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Lalla... ma sempre Eulalia.


 

1 commento: