mercoledì 22 luglio 2020

New Release Martattack "Fiori & Colori"


Non si resiste ai fiori di Laura Cassina!
E Martattack ha reso possibile questa esperienza di creatività.

Continuo a colorare i fiori di Laura
sperando di interpretarli con la tavolozza che più mi rappresenta e,
come dice lei, di riuscire a raccontarvi una storia.


Una shaker card dalle sfumature pastello
ma i "papaveri" sono di un bell'arancio acceso, colorati con i Giotto Supermina.




Le paillettes e gli strass celano un sentiment adatto ad ogni occasione...
...  perchè c'è sempre un motivo per divertirsi!
Lo sfondo su cartoncino acquerellabile è realizzato con i distress ink pad.



.
 La cornice è costruita con la fustella Happy Frame di Moda Scrap.





 ... e mentre terminavo questo progetto già gli occhi si riempivano di un altro colore,
quello del cielo sopra le case!




 E se anche siamo in estate, con queste nuances ho voluto salutare la primavera.





Vedete come il timbro si presta a più utilizzi?!
... ed il colore non deve necessariamente essere quello rosso dei veri papaveri.




Dal doppio papavero ho ritagliato a filo quello in primo piano (e a parte le foglie),
senza utilizzare la fustella usata invece per i papaveri della card precedente.




 Ancora la fustella Happy Frame Moda Scrap per un gioco di sovrapposizioni.

La carta dello sfondo è di un kit in omaggio con l'acquisto della Big Shot Plus Sizzix.


Allora che dite? Vi ho fatto venire la voglia di creare con i fiori di Laura by Martattack?
Se mi dite di no, non ci crederò... manco se me sparate!!!
Quindi mano ai timbri e ai colori... alla carta e alla colla... alla fantasia!



A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eulalia.






5 commenti:

  1. Mamma mia Lalla! Hai dato vita nel vero senso della parola, a questi fiori!!! Mi piace tutto, io amo le shaker e adoro le frame!!! Sarò di parte, ma WOW!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura sì sì sì, che tu sia di parte mi piace! Parte di un progetto che ha sconfitto anche il covid!
      Continua pure a dare una mano alla natura perché riesci a creare fiori che starebbero bene in qualsiasi prato.
      xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina