domenica 31 luglio 2011

. . . e l'avventura continua.

Buona domenica a tutti! Voglio andare avanti ad alimentare il mio blog nella speranza che qualche curiosa/o inizi a "leggermi", seguirmi e sostenermi! Devo riconoscere che la cosa comincia a divertirmi... poveri voi, v'inonderò di post!!
Da sinistra: Maria Grazia, Rosy e Valentina

Visto che da un po' di tempo ospito in casa corsi di card making,
pubblico le foto dei miei primi "meeting casalinghi"
(grazie a Rosy per l'insostituibile sostegno ed amicizia).

Da sinistra: Santina ed io!

Quale onore è stato sentirsi chiamare "maestra" soprattutto da chi, come Santina, lo è veramente. Sono esperienze uniche, che mi arricchiscono e mi permettono di condividere le mie passioni.
Da notare la "tavola scrapposa", come la chiama Rosy,
e le due scatole di meravigliosi Copic Ciao Colors, "collaboratori" favolosi delle mie colorazioni!
Per ora mi fermo... ci sentiamo sicuramente più tardi!
Grazie ancora a chi crede in me.

A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eu.


Nessun commento:

Posta un commento