sabato 30 luglio 2011

Meglio tardi che mai!

Diamo inizio alle danze!!
Sono mesi che aspetto questo momento: la voglia di condivisione è tanta
ma la paura che il computer mi esploda tra le mani è maggiore!
Ridicola, direte voi, ma sfido chiunque a dire che la prima volta
non è stato così per molti di noi!!
Io ci provo, male che vada ci faremo quattro risate insieme
(il blog è ancora in fase di perfezionamento... vedrò, col tempo,
di migliorarmi... abbiate pazienza e pietà di me!!).
Il primo post è in onore dell'hobby creativo che ormai impera nella mia vita
da quasi due anni, il card making (oddio, mi sto dilungando!).

Una easel card creata per il compleanno di un'amica della mia Peppa
(in realtà Giusy, l'amica del mio cuore!) Spero sia di buon auspicio.


Un "happy birthday" per il mio neonato blog!

A presto, anzi prestissimo, dalla vostra EU!

Nessun commento:

Posta un commento