martedì 18 dicembre 2012

41# Deep Ocean Challenge

Corro... corro... corro... corro più con la testa che con le gambe in realtà!
Allora ci vuole una pausa: una bella scatola di colori, un foglio bianco
e due ore tutte per me, con il cuore di mille sfumature!

E' tempo di Natale e "Santa is coming to town":
questo il tema del Deep Ocean Challenge per le prossime due settimane.

 
E così due ore sono diventate 5... 6... non me ne ricordo più
ma il risultato è questo, una card "natalosa" con un "Babbo" speciale che io amo.
 Sì sì, ci metto tutto questo tempo per fare questi "lavoretti"...
... è tempo speso bene? Almeno spero!

"Edwin with sack" è il timbro della Magnolia che ho usato, 
colorato con i Prismacolor.



Carta rossa effetto legno della Basic Grey collezione "eskimo kisses",
timbri "sentiment" della Lili of the Valley
slitta tagliata con una fustella della Marianne design,
charms e nastro dalla mia scorta personale...
e tanto glitter "come se nevicasse"... accidenti, non si vede!!

Ma correte a vedere i lavori dei Dt del Deep Ocean: una vera ispirazione.

I giorni corrono via (come me!!) e il 25 è dietro l'angolo.
Cosa c'è nei vostri cuori?
Nel mio la speranza... qualche certezza... poche necessità... l'amore per la vita
SEMPRE!!!

A presto, anzi prestissimo, la vostra fiduciosa Eu.

15 commenti:

  1. Ma che bella card, direi che hai speso il tuo tempo benissimo...anche io ci metto molto a realizzare una card ma il risultato non è lo stesso ahahah
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Wonderful creation in every way Eulalia. You can see the work you have put into this and its a joy to the eye. Sending you Merry Christmas Greetings.
    Hugs from
    Laine
    X

    RispondiElimina
  3. Oh wow!
    Beautifully coloured xx
    Hope you have a lovely Xmas x

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima LALLA !!!...
    Penso di non aver mai visto una card dai colori cosi' vivaci come la tua. Hai osato moltissimo e il risultato e' stupefacente. Rosso, blu e giallo, tre colori difficili da coniugare ma tu ci sei riuscita benisssssssimo...che dire se non che sei bravissima !!!...
    tanti bacetti Ada

    RispondiElimina
  5. Card bellissima, mi piacciono i colori, le carte, i charms, il timbro (l'ho comprato anche io!!!), ma mi piace ancora di più l'entusiasmo che trasmetti quando parli dei tuoi lavori, che sono meravigliosi, perchè rispecchiano il tuo animo, la tua splendida personalità.
    Un bacione grande pieno di affetto mammina!
    La tua Mony

    RispondiElimina
  6. che favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    per te un regalino sul mio blog ;D

    RispondiElimina
  7. bellissima!!!!!!! questi colori così vivi mi piacciono molto, e complimenti anche per come colori, il disegno sembra reale!!!! baci

    RispondiElimina
  8. Eulalia this is just so stunning. Love the vibrant colours and your gorgeous design.
    Hugs
    Desíre
    {Doing Life – my personal blog}
    {Doing Life – 400 Follower Give Away}

    RispondiElimina
  9. Corri...corri...corri...Ma ndo vaii?? qui con tutte le promesse di andare a camminare,sai quante corse dovremmo fare??
    Ma è stato meglio che ti sei dedicata 2...4...6...ore a colorare,perchè questa tua card è uno spettacolo!!Il tuo cielo innevato è realistico come la tenerezza del tuo Edwin..bella soddisfazione al Deep avrai!!
    xoxoxo Rosa,riflettendo dopo aver letto,in questo post,"L'amore per la vita SEMPRE"!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lalla!!! E' da tanto che non riesco a "farti visita" e me ne dispiaccio tantissimo... ma il tempo è tiranno e io sono sempre di corsa (servisse almeno a smaltire qualche kiletto.... O_o)....
    Ma oggi sono qui.... sia a dirti che come sempre crei delle meraviglie..... che ad augurarti un sereno Natale e un felicissimo Anno Nuovo!!!!!
    Baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  11. Carissima Lalla,
    ti voglio augurare Buon Natale e un anno nuovo ricco di salute, tante energie positive, tanta voglia di creare e serenità nell'animo. Peccato che non ci siamo viste a Vicenza ma ti ricordo sempre con immenso piacere. C'è una cosa vostra che rallegra la mia cucina.

    Buon Natale!
    Rosi

    RispondiElimina
  12. Grazie Lalla! no,le cose spesso non vanno come dovrebbero ma teniamo duro..
    tanti auguri!
    chiara

    RispondiElimina
  13. Lalla... Sai che ho comprato anche io questo timbro? L'ho stampato, l'ho guardato... E l'ho messo da parte... Troppo dufficile da colorare... E adesso che vedo il tuo mi convinco che ho fatto bene;)



    Il messaggio subliminale e': fai un corso di colorazione il fine settimana? Ehehehehe io continuo a dirtelo, prima o poi ti becco per sfinimento;)))


    Tanti baci lalla:))))))))

    RispondiElimina
  14. Ciao Lalla!!! Il tuo tempo è stato speso benissimo, il colouring è favoloso!!!
    La card è bellissima!! Sempre più brava, al DO fai un figurone!

    Auguro a te e a tutta la tua famiglia un bellissimo 2013 ricco di gioia, serenità e belle sorprese!!
    Un abbraccio forte
    Cinzia x

    RispondiElimina
  15. Amazing card, I just love the deep colors and wonderful image. :)

    Hugs, Anne.

    RispondiElimina