martedì 11 dicembre 2012

Bianco e Rosso Natale!

Bianco e rosso, due colori che rappresentano il mio Natale,
ed un tocco di glitter per dare l'idea della trasparenza,
un altra "consistenza" che adoro usare per gli addobbi delle feste in casa mia.
Tutto insieme qui su questa tag.


Timbro "Candy Cane" della Saturated Canary, colorato con i Prismacolor.

Adorabile, non trovate?
Mi piacerebbe che si vedesse quello che vedo io
ma almeno spero che vi giungano tutta la mia passione ed il mio entusiasmo.

Approfitto di questo post per ringraziare la Magnolia
che ogni giorno dà la possibilità di vincere un fantastico premio 
attraverso il suo "Christmas Calender" ed i suoi talentuosi DT.
Date un'occhiatina... non si sa mai!!!!
Io ho vinto proprio il primo giorno lasciando un commento sul blog di Alberto...
... e Santa Klaus mi ha portato un nutritissimo pacchetto di timbri Magnolia
dell'ultima "Story Christmas Collection 2012".

A presto, anzi prestissimo, la vostra "indaffaratissima" Eu.

9 commenti:

  1. La card è bellissima!
    Rossa e bianca, fa tanto natale!!!!
    Ma...te lo già detto vero che sei proprio fortunella??????????????
    Un mega bacio
    Mony

    RispondiElimina
  2. Absolutely beautiful in every aspect.
    Hugs from
    Laine
    X

    RispondiElimina
  3. Morning sweetie, this is gorgeoussssssssss,
    That frame is to die for xx

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Eulalia...
    Sono rimasta incantata davanti alla tua TAG che e' una gioia per gli occhi...Il timbro poi lo hai pitturato egregiamente come vorrei fare anch'io ma con i colori sono un disastro. BRAV BRAVA BRAVA...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le card sbriluccicose... buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  6. La tua card è PPS...preziosa e precisa come tutte le tue cards,speciale per le emozioni che traspaiono da questo capolavoro per me inatteso! ;-)
    ma domani lo vedrò? :-)
    xoxoxo Rosa,abbagliata da tutti questi rossi brillantini!

    RispondiElimina
  7. bella e originale...da tenere nell'agenda tutto l'anno per avere sempre iniezioni di buonumore :)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di Card!!
    Mi hai lasciata a bocca aperta.... veramente non so come commentarla mi piace da impazzire!!!
    Ti mando un abbraccio grande grande.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Sei fantastica come sempre e riesci anche a vincere un premio !!! ma dove trovi la forsa e il tempo !!!??? .....io sono ancora in alto mare con tutto e nn riesco neanche a star su di notte !!!
    ti mando un grosso abbraccio
    Giusi....che spera di farcela!

    RispondiElimina