sabato 1 dicembre 2012

Anteprima di Natale: lavori in corso

Forse più che "in corso" dovrei dire lavori "di corsa"!!!

 Ecco l'anteprima postata poco fa su Facebook.



Vi presento "Floppy", un elfo delizioso con strani capelli
che andrà a fare compagnia alla mia Ludo...
... in realtà un timbro digitale della Make it Crafty,
colorato con pastelli Polychromos della Faber Castell.

Ora uno sguardo al mio tavolo dei lavori di questa settimana:
tra corsi (parola ricorrente oggi!) di colorazione con un sacco di "ragazze" carine
e momenti solitari dedicati alla mia passione, pastelli e matite.


Appunto, lavori in corso d'opera... ma presto anche le card complete.


Ops... la Tilda con la renna non è ancora finita... ma tanto a lei non dispiace!

Vado a lavurà ché l'è mejo!!!!
(incrocio di dialetti per non scontentare nessuno)

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

5 commenti:

  1. Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata una bimba buonissima, quindi ti chiedo un regalino...
    porta Lalla da me, così mi insegna a colorare così divinamente!!!!!
    Mammina sei troppppppppppppppppppo brava!!!!
    Tvb, bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Your colouring is.......
    S-T-U-N-N-I-N-G xxxx

    RispondiElimina
  3. Gorgeous colouring, Eulalia!!! I have to repeat what I said earlier tonight;)... you are too modest;)... Have a fab weekend! BIG hugs Delphine xx
    PS: I love my Polychromos too <3!

    RispondiElimina
  4. Io direi "corsi di corsa"..perchè i tuoi corsi sono da non perdere:entusiasmanti, professionali e rilassanti( trovo che colorare rilassi tantissimo)!!
    Floppy è bellissimo con i suoi capelli colorati e farà dolce compagnia alla tua Ludo!!
    Gia i timbri sono bellissimi chissà le card che figurone ti faranno fare a Natale!!
    xoxoxo Rosy

    RispondiElimina
  5. Ciao Lala, bellissimi lavori...Colorati in modo diversi ma tutti belli!
    Finalmente ho di nuovo il mio computer ( dopo la reparzione ) ma adesso tocca ad installare tutto da capo..Vuol dire ancora non posso caricare nuove foto. Ho preso un programma per lavorare le foto domani chiedo qualcuno di aiutarmi..Così spero di presentare i miei biglietti più decente.

    Ciao , a presto ?
    Blankina

    RispondiElimina