domenica 16 dicembre 2012

A Natale... nasce una bimba!

In questo periodo dell'anno ogni emozione è più intensa...
... anche l'arrivo di una nuova vita,
proprio quando si commemora quella dell'Uomo che per la prima volta
è stato il simbolo dell'amore universale.


Ancora una volta una "born card" con l'utilizzo delle Spellbinders
e sempre con l'irrinunciabile aiuto delle mani e del cuore della mia Giusy...
... la Peppa, of course!!!


Due foto di notte (non potevo aspettare!!),
due foto alla luce... ehm, con le nuvole e la luce diurna (un po' meglio!).

Con i miei occhiali, "scorticati" dall'uso e dall'amore...
perché tutto è amore in questo post.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

5 commenti:

  1. Ciao carissima Lalla...
    una born card splendida e particolarmente raffinata nella scelta del colore e dell'immagine. Ottima la composizione realizzata con le fustelle spellbinders che adoro...brava Lalla...
    tanti bacetti Ada

    RispondiElimina
  2. dolcissssssimaaaaaaaaaaaaaaa
    un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  3. E' vero il Natale rafforza tutte le emozioni...certo quella di una nascita è già un emozione importante,l'arrivo di una innocente creatura!
    I tuoi preziosi e straordinari intagli,però,mi incantano sempre e mi trasmettono l'emozione di non fermarmi mai! La dolcissima immagine ne fa una card deliziosa e raffinata che quasi mi fa dimenticare le altre simili!
    xoxoxo Rosa,pensando che ha molto da imparare dagli altri e da te my friend! <3

    RispondiElimina
  4. lo sai che traspare l'amore e la dolcezza? una nascita portas con se stupore a prescindere, ma la tua card ne esalta comunque la dolcezza... e, nascita a parte, oggi avevo proprio bisogno di qualcosa di dolce... sei la mia pausa caffè, dopo un pranzo saltato per arretrati7urgenze, la mia isoletta rassicurante... grazie Lalla!

    baci
    Mir

    RispondiElimina
  5. Tutto quello che fai riesci a tradurlo in poesia... C'è il tuo cuore impresso su questa card...
    La bimba che sta arrivando troverà un mondo d'amore ad attenderla insieme a questa tua meravigliosa creazione... Baci dalla tua Peppa <3

    RispondiElimina