sabato 6 agosto 2011

Pasta e pomodorini.

E' ora di cena ed io non so cosa cucinare:
che ne dite di un bel piatto di pasta al pomodoro?


 Peccato che questa non sia commestibile
ma fa venire comunque l'acquolina in bocca! Non trovate?!
E' in pannolenci, tutto tagliato e cucito a mano. 
Ed ecco qui l'uso che se ne può fare...



... un appetitoso quaderno per le ricette!!

Io l'ho regalato, a Natale 2009, alla mia amica Palma
che, guarda caso, ha un negozio di pasta all'uovo.
Beh, allora... BUON APPETITO,
magari con un  bel piatto fumante di pasta vera!

A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eu.

3 commenti:

  1. Quante belle creazioni!!!
    Complimenti, sei proprio brava!!!

    Grazie per esserti iscritta tra i lettori del mio blog e per i widget che utilizzi. Se hai bisogno di qualche widget personalizzato, contattami pure. Idee e suggerimenti sono sempre ben accetti.

    RispondiElimina
  2. Ora sono anch'io fan del blog della mia dolce metà!
    Io però ho la fortuna di mangiare la pasta vera che Lalla cucina con tutto il suo amore per me... ma anche per la sua "panciotta"!
    A proposito, è quasi ora di mangiare e non sento nessuno odorino... sarà ancora impegnata con il suo blog?! Vado e la richiamo al dovere... ahahahah!
    Al prossimo post. Nic. In bocca al lupo, Eu!

    RispondiElimina
  3. ...nulla da invidiare ad una vera pasta al pomodoro, ne mangerei una porzione!! Brava Lallina, come ti ripeto sempre, tu non hai confini!!!

    RispondiElimina