giovedì 24 luglio 2014

My Throwback Thursday

Accipicchia come corre il tempo! 
Sono passati già 4 mesi dal mio primo Tiddly Thursday Throwback.
Christie offre ad ogni DT Tiddly l'occasione di un primo piano sui propri lavori.
Come onorare questa opportunità? Con una card che parla di me.

  
... o meglio, parla di una parte fondamentale di me: la mia Ludo.
Ditemi se quella bimba con le code non le assomiglia!



E vi assicuro che sotto la cuffia ci sono proprio due codine uguali uguali.
Una foto di circa 28 anni fa.



Going Swimming Boy and Girl, dritti dritti dallo shop della Tiddly Inks.

Il bimbo è un po' spaventato...
... stai tranquillo, la mia Ludo nuota come un delfino!

Questa card è dedicata alla ragione della mia vita...
... e proprio oggi che è il 24, come ogni mese.


A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.




6 commenti:

  1. Stupenda come la tua bimba.
    Un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  2. Ma che bello !
    Anche la tua bimba è bellissima e assomiglia davvero a quella della card.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. Il bimbo spaventato??? Se la tua ludo era come la mia ludo allora ha tutti i motivi! Ahahah.... sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  4. super stupendi questi bimbi e poi la tua colorazione li rende unici!

    RispondiElimina
  5. Bellissimissima Lalla!!! ^_^
    Bacionissimi dalla Cicialla che sta a galla! ;p

    RispondiElimina