martedì 1 luglio 2014

Novità per me e per voi

Non ci crederete!!
Per la prima volta un team italiano mi ha proposto di diventare loro DT.
E che mi faccio scappare un'occasione così?
Per una volta parlerò la mia lingua, con Manuela e Blankina, nel blog di Io Timbro.

Io ho iniziato così.


Due ATC (mi sono entrate nel sangue!!) che raccontano di arte e di eroi.
Un simpatico gioco di parole, 
omaggio al marchio di prodotti che troverete nello shop on line di Io Timbro.
Fatevi un giro... e magari qualche irrinunciabile acquisto.



Sul blog di Io Timbro troverete il link ai prodotti che ho usato.

... e che l'avventura cominci...
“Rotta, Capitano?”
“Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino”.
 (James Tiberius Kirk)


A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

 

12 commenti:

  1. complimenti ... corro subito a sbirciare ... ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. ...ogniuno ha il proprio eroe dal quale trarre ispirazione... la tua arte di ispirazione ne ha da vendere!!!.... E visto che ormai ti sei fatta prendere dalle ATC, è proprio il caso di dirlo: "Viaaaaa!!!... Tutte le carte in tavola e mettiamoci in gioco!!!" ^_^
    Abbraccissimi dalla Bolilla ;*

    RispondiElimina
  3. Eulalia..che dire...sempre tutto bellissimo! E il sito....una luogo di perdizione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ice Cream... al cioccolato, alla vaniglia, alla frutta o... ?
      Lieta che il mio blog ti piaccia ma addirittura di perdizione! Spero che la mia via della dissolutezza sia relativa solo ai colori... ebbene sì, sono una drogata di giallo, rosso e blu, i pigmenti m'inebriano come fossero spezie profumate, il legno delle matite si scalda tra le mie mani fino a prendere fuoco.
      E ho detto tutto.
      Grazie per essere passata di qua... torna a trovarmi.
      xoxoxo Eulalia

      Elimina
  4. Che belle, come tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  5. In gamba ad averti scelto!! Corro di là ad ammirare e complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Eulalia, bravissima come sempre!
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Complimenti, Lalla!uno splendido inixio! Ti seguiremo anche lì e io potrei anche fare una capatina al negozio :)
    Miria xxx

    RispondiElimina
  8. Oh oh oh .... Complimenti per questa meraviglia !!, vado a guardare !!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti, ma del resto sei bravissima, te lo meriti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  10. Non son se sia giusto dire che non potevi fartela scappare tu…
    credo sia più corretto dire…"che, potevano forse farsi scappare una come te?"
    brava Manuela!
    Grande, unica ed immensa lallina!!!!!

    RispondiElimina
  11. Io e poche sappiamo quante sorprese hai in serbo per noi!! :-) Felice di leggerti nella nostra Lingua "Matri"...
    apparte gli scherzi... Complimenti My friend <3
    Rosa.. che la sorpresa l'aveva già ricevuta! ;-)

    RispondiElimina