lunedì 14 luglio 2014

Typewriter per la mia Ludo

Le tele sono il mio amore primigenio... fin dalla notte dei tempi,
quando papà Giancarlo, io ragazzina, me ne faceva di rudimentali in legno riciclato.

In questa c'è la storia in lettere e numeri degli amori della mia vita.




 Adoro queste dimensioni: basse e larghe.



  

Con il contributo virtuale del maestro T!m
(mai un pezzo di carta tagliata ha interpretato così bene i miei pensieri)





Lettere e numeri in ordine casuale (ma poi nemmeno tanto)
che escono da una vecchia Remington... farebbe la felicità della mia Ludo.





I colori del cielo... perché è lassù che arrivano i sogni...





... perché è da lassù che le prospettive appaiono nuove.





Ed il mio cuore vola, sorretto da altri progetti...





... perché nuovissime e fantastiche avventure a colori mi aspettano dietro l'angolo.


A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.



3 commenti: