mercoledì 23 luglio 2014

Una tag T!mholtziana

Sarebbe fiero di me Tim Holtz?
Lui non lo so ma di sicuro la mia Ludo apprezzerà!


Porca paletta come mi sono divertita!




Nell'era digitale, un "book" e un "notepad" tutti di carta...




... e tutti rigorosamente "handmade by me".




Ludo, stavolta i colori sono quelli giusti... giusti per la tua "cucciufficio"!




Tra quelle mini pagine c'è scritta una storia...
... la tua penna volerà oltre la fantasia e costruirà parole mai lette e pronunciate.


Dedicato a mia figlia... per sempre tua EuMom.


A presto, anzi prestissimo... oggi, soltanto la Eu di Ludo.


6 commenti:

  1. Che meraviglia Eulalia!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci credo che la tua Ludo ne sara' felicissima!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. splendida...adoro i note pad e il libro !! magnifici!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Io sono senza parole è stupenda ma che dico fantastica ma nooooo di più.
    La tua Ludo ne sará felicissima
    Un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  4. ...in un momento di poche parole ma ..<3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Eccezionale!
    Mi piace moltissimo, sia per come è fatta che per i colori.
    Bravissima
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina