martedì 22 luglio 2014

Tiddly Inks Challenge: make it mini

Quella delle ATC è diventata una piacevole mania:
adoro le dimensioni e l'immediatezza del "gioco" di colori.

Formula adatta per il nuovo Tiddly Inks Challenge per le prossime due settimane
che vi chiede di creare qualcosa di mini... cosa c'è di meglio delle ATC?
Eccovi le mie.


Il timbro usato è Anna Belle Flying High e colorato su Bazzil kraft con i Prismacolor.
Mi diverto da matti a crearne di nuove.
Ognuna di loro ha vita propria: ogni parola che compone la frase ha un suo "perché".


... palloncini...


... vola...


... nel cielo...


... palloncini volano nel cielo.
Volate con me in un mondo di fantasia e colori
insieme alle altre DT Tiddly ché sapranno ispirarvi con i loro lavori.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.




3 commenti:

  1. Bellissima colorazione, come sempre, i palloncini li adoro!!!!!!!!
    Ma dici che mi terrebbero nel cielo blu mentre vengo a trovarti? E se poi un brutto corvo prova a scoppiarli che faccio????
    Mmmmmmmmmmmm... mi sa che faccio la brava e aspetto con pazienza ottobre...e nel frattempo ammiro le tue meraviglie!
    Un bacione enorme mammina!!
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vola tranquilla Monicuccia, i miei sono palloncini magici: il corvaccio non riuscirà a forarli e tu potrai arrivare tranquilla fino a me... almeno con la fantasia!! ;-)
      xoxoxo mammina tua Lalla... ma sempre Eulalia

      Elimina
  2. Cara Lalla, ho perso per un po' il mio ruolo di commentatrice ufficiale :( e me ne dolgo profondamente ... ma ora sono tornata: che meraviglie! Urge un corso di colorazione su kraft!
    Bacioni Miria

    RispondiElimina