domenica 25 dicembre 2011

25 dicembre 2011

Grazie alla mia famiglia,
a Nicola, Antonio, Emma, Riego, Einstein
ma soprattutto a Ludo, mia figlia.
Grazie alle amiche,
Giusy, Rosy, Rossella, Manuela, Pina e Linda
ma anche alle nuove incontrate sul web,
Gio, Elenita, Giusi e tutte le altre, che sono tante!
Grazie alla vita... che mi ha dato tanto.
Grazie al Natale, che ogni anno rinnova in me il senso di casa!
Grazie a tutte le persone e le cose che verranno...
... qualsiasi esse siano! 

GRAZIE




4 commenti:

  1. Ma auguuuuuuuuuuuriiiii! Che dire, ogni volta che passi da me mi lasci un dolce, dolcissimo commento, e appena leggo il tuo nome (nemmeno il commento, mi basta il nome), so che una grande artista è passata e mi ha lasciato tante belle parole con cui riempire il mio cuore!
    Ti auguro un Felicissimo, Sereno, Dolce e Gioioso Natale, che sia pieno di felicità e affetto!!
    Grazie ancora una volta per tutte le tue parole, sempre gentili! E che il 2012 porti un sacco di amore e allegria a te e ala tua famiglia! Auguri!
    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Lalla, per avermi dato la possibilità di entrare nel tuo mondo e di poter condividere con te piccoli momenti.... o ore intere che mi fanno crescere.
    Oggi in questo giorno di natale, mi sento toccata dalle parole da te usate... mai fuori luogo!
    Ed il mio grazie si carica di forte emozione che scopro rafforzarsi nel tempo!!
    Grazie Lalla..... grazie!!!
    xo ROSY (anche per questo)!!

    RispondiElimina