giovedì 1 dicembre 2011

Auguri Natalizi.

L'albero è bello carico di luci e palline sfolgoranti,
gli addobbi sono già tutti al loro posto,
sulle scale c'è un tripudio di ghirlande e decori...
...ora non mi resta che procedere con nuove card.
Eccone una "bella fresca".


Santa Klaus controlla che tutto sia in ordine!


Nel riflesso si notano bene i dettagli "luccicosi" delle palline,
ottenuto con il Glossy accents della Ranger,
e della scritta "Auguri", embossata a caldo con polveri da rilievo.


Toh, si è aggiunto un altro Santa Klaus...
... la mia casa pullula di Babbi Natale, io li adoro.

Uno sguardo all'interno della card.


Se avete bisogno di qualche informazione non esitate a contattarmi.
 
 Stasera non sono particolarmente ispirata,
la stanchezza di questi ultimi tre giorni di grandi preparativi
comincia a farsi sentire 
ma volevo che fosse tutto pronto per l'inizio di dicembre,
come è tradizione ormai da 30 anni nella nostra casa.
Spero solo che la mia card parli per me.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


3 commenti:

  1. Credo di averti già scritto che non ho mai fatto una card, per cui, ammiro le fanciulle come te, che ne fanno tante assai :-)))
    Buon Venere, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  2. La tua card (come tutte del resto) non si limita al semplice parlare, ma racconta e descrive l'atmosfera di questo periodo strepitoso dell'anno.....e mi par di udire anche qualche armoniosa melodia natalizia......un bacio!!!!

    RispondiElimina