giovedì 22 dicembre 2011

Un'altra collana per Catia.

Lane, uncinetto, ago e l'immancabile tricottino:
ecco cosa è venuto fuori.
Una collana scaldacollo con fiore  "removibile" (eseguito al telaietto)...
... eh sì, perché all'occorrenza si può sfilare.
Il gioiello al centro del fiore è un orecchino adattato a bottone bijoux.

 L'anello ricoperto ad uncinetto è uno di quelli per i bastoni delle tende...
... ne ho fatto una bella scorta per altri progetti simili!!

 E gli orecchini? Che spettacolo!!
Sono stati gentilmente offerti dalla ditta "Peppa & Co.",
sì, insomma dalla mia mitica Giusy.
Fiocchi di neve tagliati con una delle mie fustelle bigz Sizzix.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

4 commenti:

  1. Hai creato una meraviglia e Catia è fortunata. E come sempre... Mitica la mia Lallina!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che chic questi bijoux! Caldi e belli.
    Augurissssimi trafelatisssssssimi :-(((
    Ciaooo
    elenuzzera :-)))

    RispondiElimina
  3. Fantasticissima...se si può dire...mu@@@!!
    xo ROSY!

    RispondiElimina
  4. mammamia che bella questa collana!!!mi fai venire voglia di riprendere in mano il tricottino!!!

    RispondiElimina