domenica 11 dicembre 2011

Collana col tricottino.

Alla fine qualche regalo handmade, oltre alle card, comincia a nascere:
una collana realizzata con ill mitico tricottino della Prym.
Questa è per Catia, la sorellamica della mia Ludo.


Ah, ma quella che ho fatto per lei è intera!!!


Le perle con le murrine sono frutto di acquisti su e-bay
da un venditore cinese, Rock, da cui ho fatto incetta di charms,
orologi, catenine e minuteria varia per i miei "lavoretti"! 
(Ops... non spedisce più in Italia... aggiornato al 30-9-2013).



Allora, promossa? Sarà contenta Catia?
Spero che la sfoggi sul suo bel decolleté,
sopra la sua dolcissima pancia che ospita la sua piccola Elisa!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

2 commenti:

  1. Ecco,lo sapevo...anche con la bigiotteria sei bravissima!!!!!! La foto e' stupenda e rende molto alle tue murrine,che grazie ai tuoi generosi e preziosi consigli possono diventare anche mie!
    Belle anche le tue cards dei precedenti post!
    Non so se ci vediamo ,ma spero di farti gli auguri di natale di persona....ahhh!!! Ci vediamo in pizzeria giovedì!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Daaai...uso anche io il tricottino (perchè con i ferri sono negata...) e ci credi che non avevo mai pensato di infilarci questi charms murrina...troppo carini...e adesso, grazie alla tua "dritta"...vado a visitare il venditore cinese!!!

    RispondiElimina