domenica 4 dicembre 2011

Snowflake Tilda

Qualche settimana fa, durante i primi acquisti natalazi,
ho portato a casa un candido fiocco di neve glitterato
sapendo già quale uso ne avrei fatto.
Un progettino che ha visto l'unione del fiocco con una dolce Tilda.


Questa Tilda è destinata ad un'amica speciale.


 Il glitter luccicoso è dappertutto: sull'abito della Tilda, sul fiocco di neve
e perfino sulla mia faccia e sulle mie mani.


Questo insolito biglietto 3D
(eh sì, perché sull'altro lato c'è la stessa cialda con la scritta "Auguri")
farà degna compagnia ad un pacchetto dal contenuto extra-ordinary.


Un piccolo scrigno dei desideri contenente 4 set di Spellbinders
per tagliare tanti fiori meravigliosi.
Regalo succulento!!!

Questo post è stato preparato la sera del 3 dicembre ma,
sorpresa delle sorprese,
verrà pubblicato soltanto domenica pomeriggio 4 dicembre,
ovviamente dopo la consegna all'amica del cuore
che altri non è se non la mia Peppuzza!
Sono sicura di aver fatto la scelta giusta.
Quest'anno sono a corto d'idee per gli altri regali,
in compenso ho "sfornato" delle card niente male... almeno quelle!!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


4 commenti:

  1. Ma che meravigliaaaaaaaa!! *.*
    complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Fortunata la Peppuzza!!!! Bellissimo mia cara Eulalia.... L'idea del fiocco di neve insieme alla Tilda è davvero carinissimo e particolare!!!
    Anche io sono a corto di idee per i regali..... sarà che con il tempo che fa qui si fa fatica ad entrare in clima natalizio LOL
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, ogni tua creazione è un piccolo ed unico gioiello. A presto.
    Baci Baci
    Rossella

    RispondiElimina