domenica 18 dicembre 2011

Biglietti natalizi a gogò!!

Così si presentava il tavolo della mia sala
pochi giorni prima del Natale dello scorso anno.


Card che, spero, abbiano rallegrato le case degli amici.
Uno sguardo ravvicinato su un paio di esse.
(foto scattate da un'occhio ancora inesperto...perdonate!)


Questa è andata nella casa di Sandra, Nelido, Matteo e Giorgio,
amici da una vita... amici di una vita, la nostra!



E questa nella casa di Donatella, Massimo, Elisa e Roberto.


Ne è passato di tempo dallo scorso anno
ed il mio modo di comporre le card è cambiato profondamente.
Credo di essere migliorata ma la gioia "del fare" è rimasta inalterata...
... anzi devo riconoscere ed ammettere che è aumentata a dismisura!!

Manca solo una settimana a Natale
e spero che le parole dei biglietti qui sopra arrivino nelle vostre case.

A presto anzi prestissimo, la vostra Eu.


4 commenti:

  1. A mio parere,il tuo modo di comporre le card era già articolato l'anno scorso,certo sarei bugiarda a dire che non c'è differenza con quelle che ho ammirato(con la bava in bocca)stamani...viste da vicino confesso sono strepitose!!!
    Ti meriti tutti ma proprio tutti i complimenti che ricevi e che riceverai!!!
    xoxoxo ROSY!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a Rosy, grazie ad Elena ma grazie anche a tutte le amiche (e qualche amico!) che mi onorano con il loro passaggio, con le loro parole, con i loro apprezzamenti. Sperando di continuare ad essere uno stimolo per le vostre mani, una gioia per il vostro cuore, una delizia per i vostri occhi... e perdonate la mia presunzione!
    A tutti BUONE FESTE!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che card deliziose eh! Certo che una di queste basterebbe per tutti i regali passati, presenti e futuri! Io non chiederei di meglio, mi basterebbe una di queste e avrei un Natale sicuramente più brillante, felice e caloroso!
    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina