giovedì 15 dicembre 2011

Joy to the world. . . card.

Oggi sono munifica: 2 post al prezzo di 1!!
E questa volta un'altra card natalizia... ché non ce n'è mai abbastanza!

Lo steccato (embossato) e l'abete sono su cartoncino,
tagliati con due fustelle bigz di Tim Holtz;
fiocchi di neve su acetato pesante (recuperato da confezioni di spellbinders)
tagliati con un'altra fustella di Tim Holtz "Snow Flurries"
e glitterati con una glitter glue della Knorr Prandell.
Tutte le fustelle sono della serie "Alterations".


Dal ritaglio di acetato ho ricavato una mascherina stencil
con cui ho stampato i fiocchi di neve all'interno della card,
i cui profili ho glitterato con porporina oro,
su uno sfondo stampato da me
con due timbri "Auguri" (grande e piccolo) di Impronte d'Autore.


E qui la card nella sua scatola trasparente d'acetato,
abbellita con due nastri e due rami di pino (altra bigz di Tim!!).
Su questi e sull'abete, un tocco di neve
creato con "Dimensional Snow Effects", sempre d'Impronte d'Autore.




(Piccola nota: sono due ore che mi sto impiccando davanti al pc!
O il web è saturo di presenze oscure, o il mio router comincia a rompere!!!)
Peppa sto arrivando!! Pubblico 'sto post e sono da te!



Spero di essere arrivata alla fine... a meno che il computer non impazzisca
e decida di bloccarsi del tutto: giuro che lo defenestro!


Allora, sono felice per aver pubblicato questa card (arrrrrrrrrgh!)
e spero di avervi ispirato e deliziato (il mio computer no!!).
Sono pronte altre card per i prossimi giorni, quindi...
a presto, anzi prestisssssssimo, la vostra Eu.


4 commenti:

  1. La card l'ho vista dal vivo e so quanto è bella. Con l'effetto tridimensionale dello steccato che è strepitoso.
    ... ma le foto?!? Sono troppo belle! Stai diventando una professionista!!
    Besos e a presto!
    Ludo

    RispondiElimina
  2. Il mio Mac stasera fa compagnia al tuo Pc, perchè non ne vuole sapere di caricarmi le foto del tuo post. E men che meno del post del piano di sotto. Ma il commento sopra il mio, è tutto un gaudio, ed allora mi unisco al coro di complimentosssss e gyubiloooooo !!! Però domattina dai miei, ho la connessione a velocità speedy, e magari avrò il piacere anch'io di vedere le tue ultime nate :-)
    'noche, noche, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Io non mi intendo di card ma posso dire che questa è bellissima...sembra un quadro!

    RispondiElimina
  4. di corsissima.... il mio tavolo è un delirio !!!!! e la tua card ....bellissssimaaaa !!!!
    Magari non riesco a ripassare e quindi....ti auguro un Natale Sereno e pieno di cose belle !!!
    un Abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina