mercoledì 21 dicembre 2011

Natale s'avvicina.


Nel villaggio si fa festa
cibo e doni in ogni cesta


Suon di angeli e allegria
nelle case e in ogni via


Perché sia un Natale vero
ogni cuor sarà sincero.


Dedicato alla mia Ludo e al suo Shrek, l'orcuomo
(Antonio, il suo grande compagno),
che per la prima volta sarà con noi il 24 e il 25,
 per un Natale all'insegna della famiglia... per i pochi, ma buoni, rimasti!

Ma anche per tutti gli amici e le amiche
che hanno condiviso con me un anno strepitoso di vita quotidiana,
perchè nelle piccole cose c'è la più strabiliante grandezza.

Grazie a tutti voi.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


4 commenti:

  1. ...e splendide feste a te, vitaminica Eulalia, sempre frizzante e gioiosa :-)
    Un abbraccione di cuore,
    elenita
    Felice Noel e meraviglioso anno che verrà
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Se il nostro Natale sarà gioioso è anche merito tuo perchè hai saputo donarci la parte di te che piace a tutte noi... Auguri Lallina, sempre nel mio cuore!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! che filastrocca carina.. che bel villaggio! ma lo sai che io ho una casa in questo stile presa a Bolzano anni fa? e non so mai dove metterla.. eheh.
    si, è vero, le creative sono terremoti nel mentre.. ci capiamo!
    tantissimi auguri a te e ai tuoi affetti
    chiara

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo arrivare qui nel tuo blog e sentire caldo mentre nevica...l'effetto nevicata mi sorprende ma Tua accoglienza mi piace, erano 2 giorni che non riuscivo a collegarmi...le manine di Medea arrivano a spegnere il wireless...e io me ne sono accorta solo oggi!! Eeehmm!! va bè!
    Felice Natale!! ...ancora una volta e chissà quante altre volte verro a trovarti prima della fine dell'anno!!
    xo ROSY

    RispondiElimina